Nome Joanna Golabek

Wikipedia / Biografia e Informazioni

Introduzione :

Joanna Golabek è una presentatrice, televenditrice, imprenditrice, aspirante politica e modella italo-polacca. Diviene famosa grazie a delle réclame di gioielli nelle quali mette in mostra le sue qualità di venditrice e il suo corpo giunonico senza un pizzico d’imbarazzo.

Infanzia, Famiglia e Educazione :

  • Genovese di nascita, laureata in farmacia, è la figliastra del “re” delle televendite di preziosi Giuseppe Maria D’Anna e sposa di Nicola Roberto Paragine, con il quale ha un figlio.
  • Proprio attraverso la parentela con Giuseppe Maria D’Anna viene introdotta al mondo delle televendite.

Carriera televisiva e Stipendio :

  • Debutta così nel piccolo schermo con delle vendite televisive di tappeti, passando poco tempo dopo a quelle di monili, gioie e pietre preziose.
  • Inizialmente le sue televendite vengono trasmesse su Telecampione e altre emittenti televisive locali relativamente piccole, per poi passare ai più importanti canali Sky e Shopping TV, di diffusione nazionale.
  • Sono proprio le televendite di gioielli che attraggono su di lei molte attenzioni. Le inquadrature provocanti ed un abbigliamento seducente caratterizzato da generose scollature, abiti aderenti e gonne cortissime catturano l’attenzione del pubblico, in particolare di quello maschile.
  • Nel 2007 decide di tentare la carriera politica e perciò si candida alle elezioni Amministrative del Comune di Genova con il partito di destra Lega Nord.
  • Durante la campagna elettorale dichiara ai giornalisti de “Il Giornale” che la lotta all’immigrazione selvaggia e la sicurezza sono i punti fondamentali alla base del suo programma. I risultati delle urne non l’hanno certo premiata con un totale di soli 45 voti.

Fatti Particolari, Aspetto, Costume e Look :

  • A maggio 2012 le sue televendite vengono trasmesse su “Italia coast 2 coast”, un programma di varietà di RAI 2, condotto dai comici del Trio Medusa e da Laura Barriales. La trasmissione non ha molto successo e viene chiusa dopo soli due episodi. Nonostante la breve vita del programma, questo ugualmente permette a Johanna Golabek di farsi conoscere da un bacino di pubblico molto più ampio.
  • Grazie anche all’esposizione avvuta su RAI 2, sempre nel 2012 pubblica il suo primo calendario sexy. I dodici scatti, firmati da Photopink, vedono posare la modella in biancheria intima sexy.
  • Nel 2015 viene pubblicato un secondo calendario, in collaborazione con il fotografo Max Paillex, nel quale viene nuovamente ritratta in pose osé. Da entrambe i calendari sono estratti due video del backstage del set fotografico.
  • Nel dicembre del 2016 si ritrova in mezzo ad una bufera giudiziaria e, nell’ambito dell’operazione di polizia “Dynasty”, viene arrestata insieme a Ruben D’Anna ed Emanuela Botto con diversi capi d’accusa. Fra i reati a loro contestati vi sono: l’associazione a delinquere con la finalità di compiere truffa contrattuale, la frode aggravata, il riciclaggio, il trasferimento fraudolento di beni e la ricettazione.

Social media :

  • Joanna Golabek è presente su diversi social media. Nel giugno 2017 il suo profilo Instagram conta più di 8195 followers, mentre il canale YouTube a lei dedicato registra più di 17. 000 iscritti, con un totale di visualizzazioni superiore ai 16.000.000.
  • Inoltre vi è il sito internet joannagolabek.it a lei dedicato che, sotto forma di blog, pubblica contenuti foto e video per i suoi fans.
Marito / Fidanzato / Sposata / Sposa Vedere i dettagli sopra.

Data di Nascita / Joanna Golabek Eta / Age